13/14/15 Novembre 2014: Congresso Straordinario della Categoria

“Si è ufficialmente aperto l’anno del Congresso Straordinario dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati  L’anno del Congresso straordinario dei periti industriali e dei periti industriali laureati si è ufficialmente aperto con l’approvazione del visual da parte del Comitato organizzatore.

Data:
19 Giugno 2014

13/14/15 Novembre 2014: Congresso Straordinario della Categoria
Andare Oltre
“Si è ufficialmente aperto l’anno del Congresso Straordinario dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati 
L’anno del Congresso straordinario dei periti industriali e dei periti industriali laureati si è ufficialmente aperto con l’approvazione del visual da parte del Comitato organizzatore.
La sua immagine e le sue parole sono un richiamo alla necessità e all’opportunità del cambiamento. Per il Paese e la categoria. Ma il cambiamento sarà possibile solo a condizione di ripartire dall’idea, dal progetto, dalla capacità di innovare. Quindi dalle caratteristiche proprie della nostra professione: su un foglio bianco e con una matita qualcosa che non c’era comincia a formarsi e definirsi per diventare un bene di tutta la comunità.
Ed è quello che vogliamo realizzare con il nostro Congresso. Per andare oltre.
Appuntamento a Roma per il 13 novembre.”
____CNPI

I delegati al Congresso Nazionale di Categoria eletti a seguito delle votazioni durante l‘assemblea degli iscritti tenutesi l’ 1 e il 2 Luglio 2014, sono i seguenti Periti Industriali: 
1) Giampiero Dessi
2) Federica Porcu
3) Vittorio Deias
4) Fabiana Casula

Ultimo aggiornamento il 16 Luglio 2014 da Direzione Collegio

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2014, 10:07