UNAE: Corso regole tecniche per connessione a reti BT-MT (Norme CEI 0-16 e 0-21)

L’UNAE Sardegna organizza, col patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari, del Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Cagliari, dell’AEIT e dell’AIDI, un corso di formazione sulle “regole tecniche di riferimento per la connessione di utenti attivi e passivi alle reti BT e MT delle imprese distributrici di energia elettrica – Norma CEI 0-21 Ed.

Data:
19 Giugno 2013

UNAE: Corso regole tecniche per connessione a reti BT-MT (Norme CEI 0-16 e 0-21)

L’UNAE Sardegna organizza, col patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari, del Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Cagliari, dell’AEIT e dell’AIDI, un corso di formazione sulle “regole tecniche di riferimento per la connessione di utenti attivi e passivi alle reti BT e MT delle imprese distributrici di energia elettrica – Norma CEI 0-21 Ed. II, variante VI:2012-12 e Norma CEI 0-16 Ed. III.

Il corso della durata di 16 ore (due giornate) si terrà a Cagliari l’11 e il 12 luglio 2013 ed è rivolto ai progettisti di impianti  e alle imprese di installazione e manutenzione.

Gli interessati possono iscriversi al corso restituendo, entro il 28 giugno 2013, debitamente compilata l’allegata scheda d’iscrizione (Mod. SIP), unitamente alla ricevuta del pagamento della quota di partecipazione.

Il numero di partecipanti è limitato, per cui le richieste saranno prese in considerazione in ordine di presentazione.

La partecipazione al corso da diritto a crediti formativi per i Periti Industriali della Provincia di Cagliari.

Per maggiori dettagli vedasi l’allegata nota informativa.

Regole ConnessioneLocandinaSIP corso

Ultimo aggiornamento il 19 Giugno 2013 da Direzione Collegio

Ultimo aggiornamento

19 Giugno 2013, 10:50