Giornata formativa di 8 ore su “Comunicazione e Relazione”

Segnaliamo a tutti gli iscritti che “la Fondazione Geometri della Provincia di Oristano , ha definito la programmazione di una giornata formativa di 8 ore su “Comunicazione e Relazione”.

Data:
30 Aprile 2014

Giornata formativa di 8 ore su “Comunicazione e Relazione”

Segnaliamo a tutti gli iscritti che
“la Fondazione Geometri della Provincia di Oristano , ha definito la programmazione di una giornata formativa di 8 ore su “Comunicazione e Relazione”.Oggi più che mai il saper essere è fondamentale, e obiettivo del corso è metterlo in pratica con il “fare” direttamente sul campo condito con elementi conoscitivi e frontali che trasmetteranno parti teoriche sulla comunicazione e relazione.
Obiettivo del Professionista è condurre con successo negoziazioni, trattative e gestione dei conflitti utilizzando un metodo innovativo ed efficace, il segreto del carisma, come giocarsi una buona prima impressione : sei più dolce o sei più determinato? Usi il sorriso o preferisci la grinta? Il linguaggio di precisione e le domande di metamodello per la gestione delle obiezioni.
La giornata prevede diverse simulazioni e role-play, in un continuo alternarsi di teoria e pratica, per poter verificare da subito la reale efficacia delle tecniche apprese.

Il programma prevede:
– Come sviluppare autorevolezza, credibilità e capacità di attrarre
– Il linguaggio di precisione e le domande di meta modello
– canali rappresentazionali di comunicazione
– elementi della comunicazione verbale non verbale e paraverbale
– La gestione delle obiezioni
– gestione del conflitto .

Il corso sarà tenuto da docente esperto nel settore della comunicazione : Roberta Gambelli è una Formatrice, una Counsellor in psicoterapia sociale di gestalt, Consigliera di Orientamento e Master PNL. Tuttavia, la sua vera vocazione è da sempre l’attività di “Trainer emozionale” di gruppi e nei gruppi , che l’ha portata, nel corso degli anni, a realizzare progetti e risultati formativi in molte Regioni e Città italiane.

Il costo di partecipazione per gli iscritti all’Albo della Provincia di Oristano è di € 100.00 (euro cento compresa marca da bollo per rilascio ricevuta fiscale), mentre per gli altri professionisti è pari a €. 120.00 (euro centoventi compresa marca da bollo per rilascio ricevuta fiscale).

Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo alla Segreteria del Collegio/Fondazione. L’iscrizione è obbligatoria, da trasmettere all’indirizzo e mail segreteria.tolu@geometrioristano.it.

Ulteriori informazioni possono essere acquisite dalla segreteria di questo collegio, tel. 0783/73893 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì,(segr. resp. Erika Tolu), oppure all’indirizzo e mail segreteria.tolu@geometrioristano.it ”

Modulo Adesione

Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2014 da Direzione Collegio

Condividi con:

Ultimo aggiornamento

30 Aprile 2014, 11:43