Eletto il nuovo consiglio direttivo della RPT Sardegna

Si è insediato Lunedì 11 aprile a Oristano il nuovo Consiglio Direttivo della Rete delle Professioni Tecniche della Sardegna.

Data:
13 Aprile 2016

Eletto il nuovo consiglio direttivo della RPT Sardegna

RPT SardegnaSi è insediato Lunedì 11 aprile a Oristano il nuovo Consiglio Direttivo della Rete delle Professioni Tecniche della Sardegna.

Il Consiglio, costituito di sette membri, resterà in carica per due anni come previsto dallo Statuto.

Il ruolo di Coordinatore sarà ricoperto dal Dottor Agronomo Ettore Crobu, attualmente Presidente dell’Ordine Provinciale dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Cagliari, al suo fianco il vice coordinatore Perito Agrario Marco Fanunza e il segretario Geometra Simonetta Calatri, che vede riconfermato il suo ruolo.

L’Architetto Gabriele Manca ricoprirà il ruolo di tesoriere. Completano la squadra la Dottoressa Chimica Enrica Tuveri e l’Ingegner Gaetano Nastasi, presenti anche nel precedente consiglio, e il Perito Industriale Fabiana Casula.

Al termine dell’Assemblea, il nuovo Direttivo ha ringraziato il Consiglio uscente e il Coordinatore, Perito Industriale Vittorio Aresu, per lo straordinario impegno con il quale hanno guidato la Rete delle Professioni Tecniche della Sardegna.

Ultimo aggiornamento il 13 Aprile 2016 da Direzione Collegio

Ultimo aggiornamento

13 Aprile 2016, 11:55