Corso base di specializzazione professionisti antincendio

Al via il 9 febbraio il corso base per abilitazione professionisti antincendio. Il corso sarà erogato in modalità streaming diretto (FAD sincrona) su piattaforma GoToMeeting, consentendo quindi ai discenti la partecipazione alle sessioni formative da sedi individuali (studio o abitazione)

Data:
3 Febbraio 2021

Corso base di specializzazione professionisti antincendio

In partenza il 9 febbraio Corso base di specializzazione in prevenzione incendi, ai sensi del D.M. 5 agosto 2011, per l’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno

Il corso sarà erogato in modalità streaming diretto (FAD sincrona) su piattaforma GoToMeeting, consentendo quindi ai discenti la partecipazione alle sessioni formative da sedi individuali (studio o abitazione), come consentito in questo particolare contesto emergenziale al fine di garantire il contenimento della diffusione epidemica da Covid 19. La modalità di erogazione delle lezioni sarà in modalità FAD sincrona fino al perdurare dell’attuale fase emergenziale. Le visite tecniche e gli esami finali saranno posticipati al termine della fase emergenziale.

Durante le sessioni formative a distanza verrà effettuata opportuna rilevazione delle presenze.

Il corso ed il superamento dell’esame faranno maturare inoltre 80 CFP secondo regolamento della formazione continua vigente.

Iscrizioni ancora possibili al link 👇

https://accorcia.to/1l4l

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2021 da Direzione Collegio

Condividi con:

Ultimo aggiornamento

3 Febbraio 2021, 17:45